Annunci gratuiti a Milano

Confortevole stanza singola in zona Niguarda a due passi dalla metro

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
490
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Affitto:  490 € Classe energetica:  G, IPE 250 KWh/m² anno
Quartiere:  Bovisa/Affori/Niguarda/Testi
DESCRIZIONE
Affittasi a lavoratore/lavoratrice una confortevole e luminosa stanza singola in zona Niguarda, a 10 minuti a piedi dalle stazioni della metro Ca’ Granda e Bicocca. La zona è tranquilla e ben servita con supermercati (Carrefour , Esselunga e Coop), panifici, bar, tabacchi, ristoranti, farmacie e mercati . A pochi passi sono presenti le fermate degli autobus 51, 42, 83, 86, 162, 177 tram 4, 7,31.
L'appartamento è stato da poco rivisto nelle parti interne con mobili nuovi, doppi infissi e porta blindata; Si trova a secondo piano (senza ascensore) ed è composto da due stanze, una delle quali occupata da me, un ampio soggiorno, cucina e bagno. La camera rimasta libera è stata appena tinteggiata e arredata con un mobile letto con ampio armadio a ponte, materasso con rivestimento in memory e scrivania. Il condominio è immerso nel verde, con un ampio giardino. Il servizio di portineria (mattina) è incluso.
PREZZO: 490 € con spese condominiali incluse. Ulteriori spese sono solo le utenze di luce, gas, internet e spazzatura che vengono divisi tra gli inquilini in base ai consumi.
Se interessati, contattatemi tramite messaggio privato.
Pubblicato il 26 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Offro camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.