Annunci gratuiti a Milano

Ampia Camera Singola - Metro Gialla

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
470
EURO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Affitto:  470 € Quartiere:  Lodi/Ripamonti/Corvetto
DESCRIZIONE
Affittasi ampia e spaziosa stanza SINGOLA in Piazzale Lodi, con metro gialla Lodi T.I.B.B sotto casa comoda per raggiungere la stazione Rogoredo, il Duomo e Stazione Centrale. A due passi, anche, dalla fermata bus 90 comoda per raggiungere i Navigli e infine nelle vicinanze della stazione ferroviaria Porta Romana.
Nei paraggi Mercato Bio, Esselunga e Centro Commerciale con all’interno Ipercoop, GameStop, OVS, MediaWorld e altri.
La stanza si trova all’interno di un appartamento composto da cucina abitabile, 2 bagni, 3 camere da letto (di cui una è quella che sto dando in affitto), uno sgabuzzino, spazio cantina e la possibilità di posto auto e bici all’interno del cortile interno. La casa al momento è occupata da un altro ragazzo e una ragazza entrambi lavoratori.
Dato che non mi son mai piaciute le discriminazioni di sesso, razza, religione e status sociale, qualsiasi persona interessata è ben accetta, fumatori e non, studenti e lavoratori, maschi e femmine, chiusi in casa e gente da festa, il tutto ovviamente nel RISPETTO della convivenza reciproca.
Unica nota (non dettata da me ma dal proprietario che stipula il contratto) è che gli studenti universitari siano al 4-5 anno prossimi alla fine degli studi, assolutamente non prima (non chiedetemi il perché e il per come). Questo è l’unico vincolo richiesto.
Non sono ammessi animali (uno dei coinquilini è allergico ai peli di cani e gatti)
Il costo dell’affitto per la stanza è di 470 euro al mese. Pagamento Trimestrale. Si prevede un contratto di subentro regolare.
La camera sarà libera dal 2 Ottobre (1 è una Domenica), ma in caso di ingresso anticipato di 2-3 giorni se ne può parlare tranquillamente.
Per ogni altra informazione e per vedere la casa contattatemi sul cell. Anche whatsapp ?

PS: Non ci saranno interviste o graduatorie con gironi di andata e ritorno. Semplicemente la persona disposta a entrare dietro pagamento di caparra, sarà il benvenuto e le chiavi saranno sue.
Pubblicato il 5 Agosto
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Offro camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.