Rif: Forno Ambrosiano - Numero 5 - Comodo appartamento trilocale, composto da ampio e luminoso soggiorno, cucina, sala da pranzo, disim

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
226.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia/Costruttore
Prezzo:  226.000 € Tipo nuova costruzione:  appartamento
Classe energetica:  A+, IPE 26.04 KWh/m² anno Comune:  Magenta
DESCRIZIONE
Il complesso Residenze Forno Abrosiano e composto da piccola palazzina di sole 7 unità immobiliari presenta diverse soluzioni con prezzi a partire da 226.000 € (Locale commerciale P.T.) per i valori degli appartamenti non esitate a contattarci al numero 02.97299706. PRONTA CONSEGNA, PREZZI TRATTABILI. PREZZI TRATTABILI. Comodo appartamento trilocale, composto da ampio e luminoso soggiorno, cucina, sala da pranzo, disimpegno, bagno padronale, bagno in camera esclusivo, camera matrimoniale, cameretta, ampio terrazzo e balconi coperti, possibilità cantina e box. Finiture d'elevata eccellenza! Un edificio prestigioso da un progetto innovativo, capace di rigenerare l’ambiente e la biodiversità urbana della città; l’edificio di oltre venti metri di altezza, affacciato direttamente su via F.lli Caprotti e via Don Milani, permettono a chi li abita d’ammirare dagli splendidi terrazzi della propria residenza, straordinarie prospettive della città e delle Alpi regalando uno scenario cangiante che varia la propria pelle a seconda delle stagioni. Le Residenze del Forno Ambrosiano nascono nell’era tecnologica nel desiderio di vivere all’interno di un ecosistema naturale, senza rinunciare al comfort, sicurezza e centralità. L’edificio è stato, pensato per offrire le migliori prestazioni di sostenibilità ambientale ed assicurare elevati standard di benessere a suoi residenti anche grazie alle molteplici esposizioni solari. La combinazione tra struttura architettonica e dotazioni tecnologiche garantisce le più alte prestazioni ambientali, riducendo le escursioni termiche, contribuendo alla formazione di ossigeno ed assicurando un significato assorbimento delle polveri sottili presenti nell’aria. La combinazione tra struttura architettonica e dotazioni tecnologiche garantisce le più alte prestazioni ambientali, riducendo le escursioni termiche, contribuendo alla formazione di ossigeno ed assicurando un significato assorbimento delle polveri sottili presenti nell’aria. Il porticato si caratterizza dall’ampia superficie e dalle colonne verticali rotonde rivestite dal la pregiatissima Pietra di Santa Fiora, veste l’edificio con una tonalità calda e sensuale come verranno in seguito definiti i suoi ospiti.
Pubblicato il 19 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Nuove costruzioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA