Lombardia Badanti conviventi, inizio del lavoro immediato

12/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Assistenza Famiglie Lombardia
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Milano
DESCRIZIONE
Operiamo nel campo dell'assistenza da anni e per nostre famiglie stiamo valutando la candidature di 15 nuove badanti conviventi. I lavori saranno in Milano, Pavia, Lodi, Fino Mornasco, Bergamo.
Requisiti:
1. Dato che si lavora a contatto con persone che hanno differenti patologie e sono anziani è necessario avere AMORE per questo lavoro, essere predisposte, il lato umano è per noi un elemento INDISPENSABILE.
2. Dato che è importante per stimolare l'anziano o anziana fare attività, parlare, comprendere, interagire è indispensabile parlare e comprendere l'italiano se la persona è straniera.
3. Una persona anziana deve mangiare e avere una dieta varia, non mangia solo pastina come erroneamente alcune persone pensano, una dieta povera li indebolisce e li predispone a malattie e infezioni, per cui E' VITALE sapere cucinare.
5. L'ambiente dove si vive deve essere tenuto in ordine, come la persona che si deve accudire.
6. E' necessario avere avuto esperienza come badante.
7. Referenze precedente datore di lavoro
8. Libere o liberi da impegni familiari o se si hanno impegni familiari come molte di noi abbiamo si devono sapere gestire e tenere fuori da posto di lavoro.



Mandate il proprio curriculum o se non lo avete rispondete all'annuncio, descrivendo voi stessi e le vostre capacità e i vostri recapiti.

NON rispondete mandando solo il vostro numero di telefono, se non avete tempo per rispondere seriamente all'annuncio di lavoro significa anche che non vi interessa realmente il lavoro.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Medicina - salute - assistenza

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.