DETTAGLI
Azienda:  Adecco Italia Spa Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  part time Comune:  Pozzo d'Adda
DESCRIZIONE
Per azienda cliente settore assistenziale stiamo ricercando un:

EDUCATRICE


La risorsa, che risponderà direttamente al titolare, si occuperà di attività educative e ricreative all’interno di una residenza sanitaria assistenziale, a contatto con persone che stanno attraversando l’ultima fase del ciclo di vita.

Il candidato ideale è una giovane ragazza con formazione in ambito educativo.

E’ preferibile una persona con una minima esperienza in RSA ma non è un pre-requisito necessario.

Completano il profilo competenze empatiche, predisposizione alle relazione e disponibilità nelle terza e quarta settimana del mese di agosto.

Sede di lavoro: Pozzo D’Adda (MI).

CCNL con livello da definire in base all’esperienza.

Contratto di somministrazione.



I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service at adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx
Pubblicato il 3 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Medicina - salute - assistenza

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.