DETTAGLI
Azienda:  Soleterre - Strategie di Pace ONLUS Contratto:  Contratto co.co.co.
Disponibilità:  turni Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Hai un po’ di esperienza a contatto con il pubblico e stai cercando un’opportunità di crescita vera-mente interessante?

Eccola qua!

Soleterre - Strategie di Pace ONLUS è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente che opera per garantire i diritti inviolabili degli individui nelle “terre sole”.

Realizza progetti e attività a favore di soggetti in condizione di vulnerabilità in ambito sanitario, psi-co-sociale, educativo e del lavoro.
Interviene con strategie di pace per favorire la risoluzione non violenta delle conflittualità e per l’affermazione di una cultura di solidarietà.

Siamo un gruppo motivato e preparato, lavoriamo con orgoglio a contatto con la gente, consapevoli che il nostro non è un semplice lavoro ma una vera e propria missione!
Per questo siamo fieri del nostro Team e cerchiamo persone che, prima di tutto, amino relazionarsi con gli altri, non si demotivano di fronte alle difficoltà e raccontino i nostri progetti!

Vogliamo con noi una persona da far crescere, iniziando dal ruolo di dialogatore, per arrivare in tempi rapidi a quello di Team Leader.
Lavorare nel nostro gruppo ti consentirà di crescere economicamente e professionalmente, imparare un mestiere difficile ma di grande soddisfazione.

Ti chiederemo di:

- reclutare nuovi sostenitori regolari;
- essere disponibile a spostarti sul territorio;
- condividere la mission e i valori della Fondazione.

E’ preferibile aver maturato esperienza nell’ambito Face to Face dedicato al no profit oppure nell’area vendite/promozioni.

Ti offriamo:

- contratto co.co.co.;
- compenso fisso mensile + bonus commisurati agli obiettivi;
- rimborso spese per gli spostamenti sul territorio;
- formazione, affiancamento e reali possibilità di crescita.

Gli interessati di entrambi i sessi (L. 903/77) dovranno far pervenire il proprio curriculum vitae all’indirizzo dialogatori@soleterre.org.

Soleterre ringrazia anticipatamente quanti invieranno la propria candidatura, ricordando che verrannno presi in considerazione solo coloro in possesso dei requisiti necessari.
Pubblicato il 9 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Marketing - comunicazione - grafica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.