CERCASI REDATTORI SPORTIVI PER AMPLIAMENTO REDAZIONE

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  Lanotiziasportiva.com Contratto:  Collaborazione
Disponibilità:  Da concordare Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Lanotiziasportiva.com, magazine sportivo online nato da pochi mesi ma in forte espansione, cerca nuovi redattori sportivi (collaboratori) per ampliamento della redazione. Le risorse dovranno avere necessariamente queste caratteristiche:

-SERIETA’

-PUNTUALITA’ NEGLI IMPEGNI PRESI

-CELERITA’ NELLA COMUNICAZIONE FORMALE VIA E-MAIL

-Passione per lo sport

-Buona conoscenza della lingua italiana

-Buona padronanza del CMS Wordpress

-Minima disponibilità nei week-end (3 ore max)

Di seguito l’elenco delle categorie aggiornate per le quali è attualmente possibile candidarsi, in aggiunta al numero di articoli richiesti per ogni settimana:

N.B. E’ possibile candidarsi per MASSIMO 2 categorie.

-RESOCONTO SERIE A e SERIE B (4 articoli): La risorsa dovrà occuparsi della stesura di articoli di presentazione della giornata di campionato in questione e di un altro riguardante i risultati del turno.

-RESOCONTO BUNDESLIGA (3 articoli): La risorsa dovrà occuparsi della stesura di articoli di presentazione della giornata di campionato in questione, dei risultati del turno e della sintesi del big match di giornata.

-RESOCONTO LIGUE 1 (3 articoli): La risorsa dovrà occuparsi della stesura di articoli di presentazione della giornata di campionato in questione, dei risultati del turno e della sintesi del big match di giornata.

-CALCIOMERCATO ESTERO (5 articoli): Le risorse dovranno occuparsi del reperimento di notizie di calciomercato riguardanti i principali campionati esteri e della loro pubblicazione.

-BASKET SERIE A (3 articoli): La risorsa dovrà occuparsi della stesura di articoli di presentazione della giornata di campionato in questione e di un altro riguardante i risultati del turno.

-SUPERBIKE (2 articoli): La risorsa dovrà occuparsi della sintesi delle 2 gare del week-end.

-UFC (2 articoli): La risorsa dovrà occuparsi del reperimento delle notizie riguardanti il mondo della lotta e della loro pubblicazione.

-CRONACA PARTITE JUVENTUS (1/2 articoli): La risorsa dovrà occuparsi della stesura della cronaca/sintesi dettagliata delle partite della Juventus in Serie A, in Champions League ed in Coppa Italia, da pubblicare pochi minuti dopo la fine di ogni incontro.

-CRONACA PARTITE MILAN (1/2 articoli): La risorsa dovrà occuparsi della stesura della cronaca/sintesi dettagliata delle partite del Milan in Serie A, in Europa League ed in Coppa Italia, da pubblicare pochi minuti dopo la fine di ogni incontro.

-CRONACA PARTITE INTER (1/2 articoli): La risorsa dovrà occuparsi della stesura della cronaca/sintesi dettagliata delle partite dell’Inter in Serie A ed in Coppa Italia, da pubblicare pochi minuti dopo la fine di ogni incontro.

-CRONACA PARTITE ROMA (1/2 articoli): La risorsa dovrà occuparsi della stesura della cronaca/sintesi dettagliata delle partite della Roma in Serie A, in Champions League ed in Coppa Italia, da pubblicare pochi minuti dopo la fine di ogni incontro.

-CRONACA PARTITE LAZIO (1/2 articoli): La risorsa dovrà occuparsi della stesura della cronaca/sintesi dettagliata delle partite della Lazio in Serie A, in Europa League ed in Coppa Italia, da pubblicare pochi minuti dopo la fine di ogni incontro.

-CRONACA PARTITE NAPOLI (1/2 articoli): La risorsa dovrà occuparsi della stesura della cronaca/ sintesi dettagliata delle partite del Napoli in Serie A, in Champions League ed in Coppa Italia, da pubblicare pochi minuti dopo la fine di ogni incontro.

-CRONACA PARTITE LAZIO (1/2 articoli): La risorsa dovrà occuparsi della stesura della cronaca/sintesi dettagliata delle partite della Lazio in Serie A, in Champions League ed in Coppa Italia, da pubblicare pochi minuti dopo la fine di ogni incontro.

-CRONACA PARTITE ATALANTA (1/2 articoli): La risorsa dovrà occuparsi della stesura della sintesi delle partite dell’Atalanta in Serie A, in Champions League ed in Coppa Italia, da pubblicare pochi minuti dopo la fine di ogni incontro.

La collaborazione almeno inizialmente è da intendersi a titolo gratuito.

COME INVIARE LA CANDIDATURA? Per candidarsi inviare una e-mail (con il CV) con Oggetto "Collaborazione Lanotiziasportiva 2017" al seguente indirizzo e-mail:
95berga@gmail.com
N.B. Per questioni organizzative non verranno prese in considerazioni candidature sprovviste di questi requisiti.
Pubblicato il 8 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Lavoro da casa - telelavoro

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.