2 Operatori/trici da casa per Eventi

12/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Oj eventi
Contratto:  da definire
Disponibilità:  turni
Sede di lavoro: Milano
DESCRIZIONE
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, cerca per ampliamento organico n.2 operatori/trici di telemarketing. La figura ricercata dovrà procacciare sponsor e contattare attività commerciali proponendo visibilità e/o collaborazioni sui nostri canali.

Si richiede:
- conoscenza e dimestichezza nell'uso dei social network
- creatività e attitudine a lavorare per obiettivi
- esperienza anche minima nel settore delle vendite
- forte motivazione, buone doti organizzative, puntualità, responsabilità, spiccate doti comunicative e ottima padronanza della lingua italiana.

La risorsa potrà lavorare comodamente da casa, verrà costantemente formata e avrà a sostegno lo staff interno, in modo da poter facilmente raggiungere gli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato dovrà essere già in possesso di promozioni per chiamate gratuite verso cellulari e fissi, di linea internet, di pc o tablet ed di e-mail personale.

Si richiede disponibilità immediata.

Si offre:
- formazione costante ed inserimento in un team affiatato e di continuo supporto
- retribuzione a provvigione con interessanti incentivi e premi di risultato per obiettivi raggiunti

No perditempo. No fisso iniziale. Non verranno considerati candidati non rispondenti al profilo indicato. Astenersi se non si possiede attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Possibilità di remunerazione settimanale.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a: ojeventisingle@gmail.com specificando nell'oggetto "Operatore/trice telemarketing"
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Lavoro da casa - telelavoro

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.