1 CUSTOMER SERVICE TECNICO LINGUA INGLESE E FRANCESE

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  Magnolia Soc. Coop. a R.L. Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Comune:  Assago
DESCRIZIONE
MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico
Per azienda primaria nella realizzazione di impianti radiologici dentali, ricerca:
1 CUSTOMER SERVICE TECNICO LINGUA INGLESE E FRANCESE
La risorsa avrà maturato un’esperienza di 2/3 anni in customer service tecnico, settore elettromedicale, fornirà assistenza tecnica in lingua inglese ai clienti, risoluzioni di problematiche tecniche dell’apparecchio, supporterà il cliente da remoto per la risoluzione e darà indicazioni ai colleghi sull’eventuale risoluzione.
Requisiti: laurea in ingegneria meccanica/elettronica o biomedica, buona conoscenza dei dispositivi medicali in campo elettromeccanico e di immagine. Fluente conoscenza della lingua inglese e francese.
Tipologia contratto: assunzione a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico, livello commisurato all’esperienza + tickets restaurant, orario full time dal lunedì al venerdì, benefit cellulare e auto aziendale.
Sede di lavoro: Assago (Mi)
I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
Pubblicato il 21 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Ingegneri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.