DETTAGLI
Azienda:  BonelliErede Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  turni Comune:  Milano
DESCRIZIONE
BonelliErede, “Studio italiano dell’anno” ai Chambers Europe Awards 2016, ricerca un Tecnico Help Desk IT junior da inserire nel Dipartimento Information Communication Tecnology presso la sede di Milano.
Ambito di responsabilità
Stiamo cercando una risorsa da inserire da settembre nell’assistenza tecnica IT da aggiungere a una squadra che fornisce supporto interno per i nostri professionisti e collaboratori.
Il candidato deve avere capacità tecniche e passione per la tecnologia e predisposizione al servizio e nell’aiutare le persone.
L’ambiente di lavoro si basa su PC con Windows 7 Pro e Windows 10, iOS smartphone e tablet, stampanti, fax, videoconferenze, etc. In particolare dovrà:
• Gestire richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono;
• Seguire richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione;
• Creare account e configurare hardware come parte del processo di ingresso nuovo personale;
• Supportare l’equipaggiamento audio e video nelle sale conferenza;
• Gestire e monitorare il materiale interno assicurando inventari accurati;
• Altre responsabilità potranno essere aggiunte e/o assegnate a seconda della necessità.
Pubblicato il 2 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.