DETTAGLI
Azienda:  SCM SIM spa Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time Comune:  Milano
DESCRIZIONE
SCM SIM SPA, all'interno della propria divisione IT, cerca uno sviluppatore full stack junior.

Abbiamo diversi progetti Internet ed Intranet in partenza a breve all'interno della nostra realtà, che necessitano di persone vogliose di creare da zero una nuova infrastruttura e nuovi servizi.

Cosa cerchiamo

E' necessaria la conoscenza di:
- HTML
- CSS
- Bootstrap
- JQuery
- web services

E' molto gradita la conoscenza di:
- Framework JS architetturali - AngularJS
- PHP
- .NET
- SQL Server

Cosa dovrai fare

- Sviluppare il nostro nuovo sito aziendale, sia frontend che backend, manutenerlo ed aggiornarne i contenuti
- Sviluppare la nostra Intranet aziendale e le sue componenti
- Supportare gli utenti nell'utilizzo dei sistemi e delle varie problematiche che potrebbero incontrare

Cosa offriamo

Siamo una realtà dinamica, unica nel settore finanziario; diamo molta importanza alla formazione professionale e personale dei nostri dipendenti, in questo caso assicurata dalla vicinanza con il nostro responsabile IT.
Offriamo contratto di apprendistato oppure stage oppure contratto a progetto, volto all'assunzione a tempo indeterminato.

Cosa cerchiamo

Vorremmo incontrare una persona intraprendente, con voglia di fare, imparare e mettersi in gioco. Non abbiamo necessità di una persona senior (nonostante non disdegniamo i più esperti, ovviamente!) o che conosca l'intero universo dello sviluppo software. Inseguiamo la passione per lo sviluppo e le tecnologie, la voglia di rimboccarsi le maniche ed essere curiosi, arrivando a produrre un risultato concreto che possa essere un vero aiuto per chi ne usufruirà.

Se pensi di essere tu la persona che fa per noi, oppure noi l'azienda cucita su misura per te, inviaci il tuo curriculum o vieni a trovarci nei nostri uffici per conoscerci personalmente.

Website: http://www.scmsim.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Pubblicato il 27 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.