Stage per Laureandi in Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  Accenture Contratto:  stage o tirocinio
Disponibilità:  full time Comune:  Milano
DESCRIZIONE
PERCHÈ ASPETTARE IL CAMBIAMENTO QUANDO PUOI FARNE PARTE?
ENTRA IN ACCENTURE E RIVOLUZIONA IL FUTURO DEL BUSINESS

Porta la tua passione ed il tuo talento in Accenture e scopri una realtà solida e strutturata, in cui la collaborazione con i migliori team a livello globale e la condivisione di idee ti consentiranno di realizzare modelli di business e soluzioni applicative in grado di cambiare il nostro modo di pensare, vivere e lavorare.

STAGE PER LAUREANDI/E IN INGEGNERIA, INFORMATICA, MATEMATICA, FISICA, STATISTICA
Milano – Roma – Torino

Cambia le regole del gioco:


Progetta e realizza innovative soluzioni mobile sulle più importanti piattaforme come IOS, Android, Microsoft
Disegna soluzioni Cloud e sistemi avanzati di CRM per accompagnare i nostri clienti verso i nuovi ecosistemi digitali, garantendo i vantaggi delle tecnologie emergenti quali social media, mobility, big data, analytics
Analizza, disegna e sviluppa soluzioni di infrastrutture Network end to end per l’ottimizzazione e la trasformazione di reti e infrastrutture di Telecomunicazioni
Analizza e disegna ambienti e architetture tecnologiche necessari per la realizzazione di sistemi informativi complessi
Sviluppa le soluzioni più innovative come Internet of Things, Intelligent Automation, Robot Liquid Application, Big Data
Disegna soluzioni tecnologiche basate su SAP che accompagnino i clienti nel percorso verso l’innovazione.
Prendi parte alla progettazione delle reti di accesso in fibra ottica, al design ed alla configurazione delle reti radiomobili di nuova generazione attraverso i più innovativi strumenti specialistici sui più importanti programmi di network deployment a livello internazionale.
Ottimizza e implementa modelli operativi e processi innovativi nei mercati Banking, Capital Market, Insurance

Best People, Best Training & Best Work: inizia al meglio la tua avventura

Scopri come puoi dare spazio alle tue idee e alla tua creatività, in un ambiente giovane, amichevole, dinamico e attento alle tue esigenze. Con il supporto di con il supporto di manager giovani e attenti a te e grazie ad un programma di training strutturato e personalizzato potrai costruire velocemente la tua carriera. Nella realtà internazionale in cui ti troverai, potrai confrontarti costantemente con un network di colleghi in tutto il mondo e coltivare le tue competenze. Dove non c’è limite alla passione non c’è limite all’innovazione.

Un mondo di opportunità

Offriamo servizi di consulenza professionale e tecnologica in 40 settori di mercato e in tutte le funzioni aziendali. I nostri 411.000 professionisti in più di 120 Paesi sono in grado di integrare soluzioni end-to end, in diverse practises: Strategy, Consulting, Technology, Digital e Operations per oltre 94 aziende presenti tra le 100 Fortune Aziende e circa l’80% delle società incluse nella Fortune Global 500, oltre che di pubbliche amministrazioni e governi in tutto il mondo.

Inclusion & Diversity

La nostra strategia Inclusion & Diversity ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: ci impegniamo a offrire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo e accogliente per le persone con differenti abilità, background, orientamento sessuale, identità di genere e bisogni per consentire loro di realizzarsi professionalmente. Ci impegniamo ad adempiere agli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.


Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, clicca qui.
Accenture garantisce le pari opportunità.
Pubblicato il 28 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.