DETTAGLI
Azienda:  Reputation Manager Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time Comune:  Pero
DESCRIZIONE
Reputation Manager è una società stabile sul mercato da oltre 10 anni, si occupa di monitoraggio del web, di big data e data analysis per importanti clienti su scala nazionale e internazionale.

Reputation Manager è Microsoft Certified Partner ed offre un ambiente giovane, stimolante, estremamente dinamico ed innovativo dedicando oltre il 30% delle proprie risorse in ricerca allo sviluppo ed al testing di strumenti atti a migliorare le performance e la qualità di ciò che viene sviluppato.

In previsione di un ampliamento interno della divisione IT ricerchiamo:
un front-end developer con buone competenze su linguaggi di formattazione e tecnologie di sviluppo client side, da inserire in azienda con orario full time.

Si richiede autonomia, capacità di analisi, problem solving, serietà, esperienza nello sviluppo di web applications. Completano il profilo una buona conoscenza dell’inglese e capacità di relazionarsi con il cliente.
Il candidato verrà inserito in un team di esperti composto da analisti, sviluppatori e tester e dovrà collaborare allo sviluppo/integrazione di web applications business critical per un importante cliente in ambito internazionale.

Sono requisiti fondamentali la capacità di operare con i seguenti linguaggi/strumenti:
• HTML5, CSS3, bootstrap
• JavaScript, JQuery
Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza delle seguenti tecnologie e sistemi:
• Conoscenza avanzata di Visual Studio.Net
• Source Control: GIT, SVN
• Framework: Anguar.js
Il contratto offerto avrà una durata iniziale di 12 mesi con un compenso mensile fisso da definire in sede di colloquio in base all’esperienza del candidato.
Al termine dei primi 12 mesi ci sarà la possibilità di inserimento in azienda con ridefinizione di tipologia di contratto e del compenso.
La sede di lavoro è a Pero (MI) in una zona ben servita da mezzi pubblici. Non è prevista la possibilità di lavorare da remoto, la presenza in sede è un elemento fondamentale per potersi coordinare e confrontare al meglio con le risorse presenti in azienda.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Pubblicato il 3 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.