Annunci gratuiti a Milano

DAC convertitore spdif/analogico + Pre-mosfet analogico

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
170
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Tipo di annuncio:  Vendo Prezzo:  170 €
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
DAC: basato sugli integrati CS8416 + CS4344. Questo DAC converte i segnali audio digitali coassiali o toslink in analogico canale destro/sinistro.
Supporta frequenze di campionamento a 32, 44.1, 48, 96KHz e 192Khz. Bit rate: 24-bit formato standard S/PDIF. Filtraggio sull'uscita del DAC: 12db/ottava, anzi che i soliti 6db/ottava. Uscita mosfet in classe A. Suono pulito, preciso, simile ai pre-amp valvolari.
Pre-amplificatore analogico: realizzato con transistor Mosfet discreti in classe A, zero feedback, guadagno 10db. Lo stadio del pre-amplificatore analogico è separato e indipendente dal DAC. Controlli di volume separati per ogni canale, per avere un controllo più preciso in caso di dover pilotare due monoblocchi.
Uscita per cuffie.
R L = 32ohm P o = 40mW
R L = 16ohm P o = 75mW
R L = 8ohm P o = 150mW
Alimentazione 110-220 Vac. Uscite/ingressi RCA dorate, dimensioni 25x14x6 cm. Chassis in massello di faggio.
Garanzia.
Questo DAC, particolarmente utile se si vuole caricare i propri CD in un supporto come un Hard Disk, senza perdere assolutamente qualità, anzi ci potrebbe guadagnare, i collegamenti ed i passaggi vengono ridotti ed sicuramente un Hard Disk è molto più preciso di un lettore di CD. Inoltre una riduzione degli spazi.
Nel mio sito web potete trovare delle offerte di amplificatori vintage.
Basta fare una ricerca con google: "tecnicohifihiend"
Franco
Pubblicato il 24 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia