Annunci gratuiti a Milano

Amplificatore Class-T. TK2050(20+20 W)+ Dac/Spdif.

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
270
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Tipo di annuncio:  Vendo Prezzo:  270 €
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
La mia proposta con il TK2050(TC2000+TP2050): conosciuto come amplificatore in classe T o T-Amp, è un amplificatore T-Amp con un pre-amplificatore ed un convertitore DAC 24bits/192Khz.
Quindi l'amplificatore ha un ingresso analogico e un ingresso digitale formato standard S/PDIF coax/ottico. Dispone anche dell'uscita analogica del DAC. Zero feedback, nessun amplificatore operazionale.
Guardate lo schema a blocchi. Il DAC: basato sugli integrati CS8416 + CS4344. Questo DAC converte i segnali audio digitali coassiali o toslink in analogico canale destro/sinistro. Supporta frequenze di campionamento a 32, 44.1, 48, 96KHz e 192Khz. Bit rate: 24-bit formato standard S/PDIF. Filtraggio sull'uscita del DAC: 12db/ottava, anzi che i soliti 6db/ottava. Il pre-amplificatore: due stadi separati, uno per l'ingresso analogico ed uno per l'uscita del DAC.
Realizzato con transistor Mosfet discreti in classe A, zero feedback. Guadagno: 6db per l'ingresso analogico 8db per il DAC. Analog Out: uscita del DAC che può essere sfruttata per chi ama gli equalizzatori per poi rientrare dal ingresso analogico, oppure per usare un altro finale.
Si può utilizzare anche per avere un doppio guadagno del pre-amp in caso di avere un segnale molto debole. Lo stadio Finale T-Amp: basato sul TK2050. Class-T architecture Single Supply Operation "Audiophile" Quality Sound 40W/ 4ohm, 20W/ 8ohm, High Efficiency Dynamic Range = 98 dB Over-current protection Over-temperature protection Bridged outputs filtro di uscita 18db/ottava anzi che i soliti 12db/ottava.
L'alimentatore: integrato all'amplificatore è un alimentatore Switching 24v/5A con l'uscita filtrata con 6800uF che fanno anche da pompa di corrente per avere ottimi spunti di corrente e buona risposta alle basse frequenze. Ingresso 110/220Vac con filtro RF.
Lo chassis: in legno massello di faggio. Potenziometro volume ALPS, RCA dorati. Il suono: ci sono molte proposte con questo tipo di finale, ritengo che la mia proposta migliora la resa di questo ottimo finale basato sul TK2050, con prestazioni molto superiori al TA2024(vedere foto confronto). Specialmente se si utilizza l'ingresso digitale e grazie al pre-amplificatore. Il filtraggio aggiuntivo da a questo amplificatore un suono estremamente pulito ed secondo me molto dolce e preciso, per certi versi, simile a un valvolare.
Ottimo per l'ascolto, senza grosse pretese di potenza, per musica classica o elettroacustica. Buona resa con casse acustiche di sensibilità superiore ai 90db. L'utilizzo: grazie all'ingresso S/PDIF, può essere utilizzato in modo di non dover utilizzare un lettore di CD ed usare un archivio musicale, come può essere un disco esterno(HD), collegato ad un'apparecchiatura con ingresso USB ed uscita S/PDIF, come le attuali TV. In questo modo possiamo farne a meno degli ingombranti e d obsoleti CD. Prodotto artigianale costruito da tecnico specializzato. Per ulteriori informazioni potete visitare il mio sito:

https://sites.google.com/site/tecnicohifihiend/ .

Grazie.
Pubblicato il 24 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia