Estetiste per spa alberghiera

04/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Spa Emotions
Contratto:  da definire
Disponibilità:  turni
Settore professionale:  estetica
Sede di lavoro: Milano
DESCRIZIONE
SPA EMOTIONS, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero e specializzata in gestione di Spa Alberghiere 4/5 stelle , ricerca per Spa albeghiere/Day Spa/Istituti di Bellezza cittadini (Milano – Verona):

SPA MANAGER con esperienza pregressa di almeno cinque anni e diploma di specializzazione di estetista, automunita. Richiesta conoscenza della lingua inglese e tedesca ad uso professionale, massima professionalità e serietà. Si offre assunzione immediata con contratto turistico alberghiero o contratto nazionale Estetisti, corso gratuito di formazione professionale propedeutico all’assunzione, vitto e alloggio.

ESTETISTE SPECIALIZZATE SENIOR con esperienza pregressa di almeno tre anni in ruolo analogo e qualifica di estetista, automunite. Richiesta conoscenza della lingua inglese e tedesca ad uso professionale, massima professionalità e serietà. Si offre assunzione immediata con contratto turistico alberghiero o contratto nazionale Estetisti , corso gratuito di formazione professionale propedeutico all’assunzione, vitto e alloggio.

DIRETTRICI TECNICHE con esperienza pregressa di almeno cinque anni e diploma di specializzazione di estetista , automunite. Richiesta conoscenza dell’inglese ad uso professionale, massima professionalità e serietà. Si offre assunzione immediata con contratto turistico alberghiero o contratto nazionale Estetisti, corso gratuito di formazione professionale propedeutico all’assunzione.

ESTETISTE JUNIOR con esperienza pregressa in stage scolastici e qualifica di estetista, automunite. Richiesta conoscenza della lingua inglese e tedesca ad uso professionale, massima professionalità e serietà. Si offre assunzione immediata con contratto turistico alberghiero o contratto nazionale Estetisti, corso gratuito di formazione professionale propedeutico all’assunzione, vitto e alloggio.

TIROCINANTI ESTETISTE diplomande o neodiplomate, automunite, per tirocinio tri/semestrale. Si richiede massima professionalità e serietà, conoscenza dell’inglese ad uso professionale. Si offre assunzione con contratto di tirocinio per avviamento al mondo del lavoro, corso gratuito di formazione professionale, vitto e alloggio.

Inviare curriculum formativo-professionale con foto (mezzo busto e figura intera) all’indirizzo job@spaemotions.it . Verranno prese in considerazioni solo le candidate in possesso dei requisiti richiesti.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Estetica - fitness

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.