DETTAGLI
Azienda:  FRAG Srl Contratto:  stage o tirocinio
Disponibilità:  full time Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Stiamo cercando un appassionato/a gestore di clienti in grado di garantire il loro successo a lungo termine. Il ruolo del gestore account è quello di gestire un portafoglio di clienti assegnati, sviluppare nuove attività dai clienti esistenti e cercare attivamente nuove opportunità.

Responsabilità

• Sviluppare e mantenere una forte conoscenza del lavoro
• Mantenere un forte rapporto con i clienti, sviluppando la conoscenza delle loro esigenze di HR
• Monitorare e garantire la soddisfazione del cliente con i servizi HR
• Gestire la comunicazione dei clienti attorno ai servizi HR
• Documentare e innovare processi e protocolli HR
• Supporto di componenti HR delle proposte alle prospettive del cliente.
• Mantenere l'interfaccia con i team di sviluppo aziendale per garantire che i servizi HR siano esposti accuratamente alle prospettive del cliente.

Requisiti

• Esperienza di lavoro come gestore di account, account junior manager o altre esperienze rilevanti nel settore delle risorse umane
• Capacità dimostrabile di comunicare, presentare e influenzare credibilmente ed efficacemente a tutti i livelli.
• Esperienza nella fornitura di soluzioni incentrate sul cliente in base alle esigenze del cliente
• Capacità dimostrata di gestire più progetti di gestione dell'account contemporaneamente prestando attenzione ai dettagli
• Ottime capacità di ascolto, negoziazione e presentazione
• Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta


Sede di lavoro: Milano
Pubblicato il 24 Luglio
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Docenti - formazione - risorse umane

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