Professionista gestione corsi di formazione Formatemp

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  Temporary Spa Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Comune:  Milano
DESCRIZIONE
TEMPORARY Spa, Agenzia per il Lavoro, è tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca per importante Cliente ricerca un/a:

PROFESSIONISTA GESTIONE CORSI FORMATEMP


La posizione

La risorsa, inserita nell'ufficio di competenza e alle dipendenze del Responsabile,sarà incaricata dello svolgimento delle attività legate alle gestione dei corsi di formazione finanziata attraverso il fondo FORMATEMP, con particolare riferimento al monitoraggio e alla rendicontazione.

Requisiti
Il candidato/a ideale è un/a Laureato preferibilmente ad indirizzo umanistico, ha maturato pluriennale esperienza nel ruolo in enti di formazione o nel settore della formazione professionale, ha una buona conoscenza dei meccanismi della formazione finanziata e una buona padronanza dei principali programmi informatici. Completano il profilo spiccate dote organizzative, attitudine al lavoro in team, flessibilità ed orientamento al risultato.

Informazioni aggiuntive
Orario: full-time.
Sede di Lavoro:Milano.

Si offre un iniziale contratto a tempo determinato commisurato all'esperienza acquisita.


La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo mail: curriculum@temporary.it citando il riferimento FORM/01-17.
Pubblicato il 2 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Docenti - formazione - risorse umane

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.