DETTAGLI
Azienda:  R1 S.P.A. Contratto:  stage o tirocinio
Disponibilità:  full time Comune:  Milano
DESCRIZIONE
R1 S.p.A., azienda leader nel mercato ICT, da oltre 23 anni collabora con le principali aziende del settore pubblico e privato, contribuendo allo sviluppo e al consolidamento del loro business.
Oggi R1 S.p.A è riconosciuta come uno dei partner ICT più affidabili per intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi e di tecnologie.

In vista di un ampliamento del proprio Organico, la Società è alla ricerca di un/una Addetto/a alla gestione delle Risorse Umane, da inserire in un percorso di stage presso la sede di Milano.
La risorsa selezionata, riportando direttamente alla Responsabile delle Risorse Umane presso la sede di Roma, svolgerà le seguenti attività:
• Gestione delle attività del settore, in particolare per quanto riguarda l’attività di ricerca e selezione di personale, dalla fase di predisposizione e pubblicazione della Job Description, alle fasi dello screening dei CV e dei colloqui;
• Collaborazione, relativamente alle altre attività del settore, con lo staff HR di Roma e di Milano sulla base delle indicazioni relative alla gestione del personale e alla formazione.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea ad indirizzo economico/giuridico;
- Master in ambito HR;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel, Outlook, Power Point.

Completano il profilo ottime capacità relazionali, problem solving, forte spirito di iniziativa, propensione al lavoro in team e capacità di ascoltare e di comunicare in maniera efficace, lavorando a stretto contatto con i vertici aziendali.

La sede di lavoro è Milano.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.
Pubblicato il 7 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Docenti - formazione - risorse umane

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.