DETTAGLI
Azienda:  NUMERO BLU SERVIZI SPA Contratto:  Somministrazione
Disponibilità:  full time Comune:  Legnano
DESCRIZIONE
Numero Blu è una realtà italiana leader nell’offerta completa di soluzioni e servizi di Contact Center e Ricerche di Mercato che si propone di offrire alle aziende soluzioni personalizzate e flessibili in base alle esigenze e alle caratteristiche dei propri clienti.
L’azienda ricerca per la sede di Legnano (MI) un Supervisore.

La risorsa si occuperà di:

- Organizzare e dirigere le attività quotidiane;
- Fornire supporto operativo e organizzativo al team;
- Formulare gli obiettivi di squadra, verificare le prestazioni delle risorse e garantirne il raggiungimento;
- Riportare al Call Center Manager aggiornamenti circa l’andamento dei livelli di servizio;
- Preparare la reportistica mensile ed annuale sul rendimento;
- Fornire elaborazione dati all’azienda cliente;

Si richiedono:

- Diploma di maturità/Laurea;
- Pluriennale esperienza pregressa analoga;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Ottime capacità organizzative e di Leadership;
- Conoscenza delle procedure di valutazione delle prestazioni;
- Propensione al lavoro di gruppo;
- Spiccata capacità di problem solving;
- Capacità di lavorare per obiettivi;
- Proattività, precisione e organizzazione;
- Abilità nel lavorare sotto pressione;

La conoscenza di una lingua costituisce un elemento preferenziale.
Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici).

Si offre:

- Assunzione in somministrazione della durata di 3 mesi (periodo di prova) con possibilità di inserimento diretto;


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003
Pubblicato il 4 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.