Customer Service Representative Lingua Rumena/Greca

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  gsxecutive Search Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Il candidato sarà chiamato a gestire la relazione con clienti, con gli agenti di vendita, la logistica e il personale del magazzino. Dovrà quindi occuparsi di:

• Ricevere e elaborare gli ordini dei clienti in accordo con le esigenze della produzione
• Controllare il processo dal ricevimento dell’ordine fino alla consegna della merce al cliente
• Verificare che le richieste del cliente possano essere evase nei tempi richiesti e nel caso assicurarsi di trovare le giuste soluzioni in accordo con la produzione e l’area commerciale
• Gestire le problematiche che possono insorgere con la clientela

La figura ricercata ha maturato precedente esperienza all'interno della funzione customer service e dovrà necessariamente:

• Livello Madrelingua rumeno o Greco con ottima conoscenza della lingua inglese
• Maturato capacità di operare in Team
• Esperienza relativa a supply chain, front office o customer service.
• Avere ottime capacità di problem solving

Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti di office, entusiasmo e spirito di iniziativa.

Area di lavoro: Milano
Pubblicato il 10 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.