Customer Service Medicale appartenente alle categorie protette (lg.68/

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  Kelly Services Spa Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  part time Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Kelly Scientific Resources (KSR), divisione del gruppo Kelly Services S.p.A. specializzata nella ricerca e selezione di personale scientifico, offre ai candidati opportunità di lavoro qualificato e di crescita professionale.

KSR seleziona per azienda multinazionale del settore medicale con sede a Milano un/a:

Customer Service Medicale appartenente alle categorie protette (lg.68/99)


La risorsa sarà inserita all' interno del dipartimento Customer Service In-bound, con l'obiettivo di supportare ed evadere le richieste dei clienti relative all'inserimento degli ordini e/o ad informazioni di assistenza tecnica. Il contatto con il cliente avviene prevalentemente via telefono e via mail.

Requisiti richiesti:

·Il profilo ideale ha un'esperienza pregressa come assistente alla poltrona o nella gestione dell'assistente diretta del cliente, preferibilmente in contesti multinazionali e strutturati.
·È necessaria una buona dimestichezza nell' utilizzo del pc e del pacchetto office; è considerato requisito preferenziale la conoscenza di SAP.
·È necessario essere automuniti.
·L'appartenenza alle categorie protette (invalidità civile almeno 46%) sarà considerata requisito imprescindibile;

Si offre:

Contratto da definire in base all'esperienza e inquadramento con CCNL del Commercio con tipologia oraria: part-time, 21 ore, mattino.

Zona di lavoro: Provincia di Milano (non raggiungibile con i mezzi pubblici)

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae via mail all'indirizzo ksr@kellyservices.it, indicando il riferimento CS_cpr e segnalando sul curriculum l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali.


Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003)
Pubblicato il 24 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.