ADDETTO/A CALL CENTER IN BOUND/OUT BOUND

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  Adecco Italia S.p.A. Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  part time Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per società leader nei servizi in outsourcing, con sede a Corsico, un/a:

ADDETTO/A CALL CENTER IN BOUND/OUT BOUND (Rif: CD/01)

Il/La candidato/a, al termine di un corso di formazione selettivo della durata di due settimane, seguirà la commessa per un cliente operante nel settore energetico. Dovrà svolgere le seguenti attività:

• Fornire assistenza agli utenti per chiarimenti in merito a fatturazione/contratti (per commessa energetica)
• Gestione ticket 1° livello ed eventuale smistamento al dipartimento di competenza
• Supporto agli utenti nella scelta di nuovi servizi/prodotti

Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore, preferibile pregressa esperienza in ruoli di assistenza clienti, ottimo utilizzo del pacchetto Office (saranno utilizzati diversi gestionali).
Completano il profilo: problem solving, buona dialettica, propositività (upselling e proposition), team working. E’preferibile essere automuniti.
Formazione selettiva: corso di formazione selettivo della durata di 2 settimane, full time, a partire dal 28/08.
Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato 1 mese con successive proroghe.
Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni; 2° Livello (€ 1.450,00 retribuzione lorda mensile per Full time – da rapportare ad orario part time)
Orario di lavoro: da Lunedì a Domenica, 5 giorni su sette. Turni di 4h. dalle h.08.00 alle h.22.00 per un totale di 20 h. settimanali. E’ richiesta flessibilità oraria per ore supplementari. E’ possibile lavorare con orario full time spezzato: 4 ore lavorative + pausa per un massimo di 2 ore + ulteriori 4 ore lavorative.



I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Pubblicato il 4 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.