ADDETTI CUSTOMER SERVICE IN LINGUA

17/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Synergie Italia S.p.a.
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Milano
DESCRIZIONE
Synergie Italia SpA, filiale di Buccinasco, cerca per importante società cliente, settore e-commerce







Le risorse si occuperà di:

_ Assistenza clienti telefonica

_Gestione dei contatti con partner e clienti

_Gestione reclami

_Gestione mail e chat




_ Diploma

_ Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2)

_ Ottima conoscenza della lingua italiana (livello C1)

_ Conoscenza di una seconda lingua (livello C1)

_ Buona conoscenza degli strumenti informatici



Si offre:

_ Contratto in somministrazione

_ Orario part time 20 ore su turni dal lunedì alla domenica dalle 08.00 alle 22.00







Luogo di Lavoro: MILANO (zona Maciachini)





Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, i candidati devono prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.