Corso di AutoCAD 3D a Milano e provincia.

11/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Informatica
Comune: Milano
DESCRIZIONE
OBIETTIVI
Il corso di AutoCAD 3D illustra le applicazioni tridimensionali del celebre software bidimensionale di Autodesk, rappresentandone così un’evoluzione funzionale.
I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento.

SEDI
Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende).

REQUISITI
Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di AutoCAD 3D è necessaria una conoscenza di base dell’informatica e del disegno tecnico. I corsi personalizzati sono aperti a tutti.

TIPOLOGIA
Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate.

ARGOMENTI
Il corso introduce al software in maniera progressiva, con il fine di rendere gli studenti autonomi nella progettazione esecutiva. Dalla conoscenza dell’interfaccia standard di AutoCAD 3D alla creazione in 3 dimensioni, dall’allestimento di scene tridimensionali all’integrazione con Adobe Photoshop.

CERTIFICAZIONI
A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione ACU (Autodesk® Certified User), con esami in sede.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Milano