Bakeca.it si rinnova! Stai navigando la nuova versione.
Aiutaci a migliorarla dando i tuoi suggerimenti.

Annunci gratuiti a Milano

Bakeca Milano > Formazione > Corsi e formazione professionale > CORSO DI AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO PER MEDIATORI PROFESSIONISTI CIVILI E E COMMERCIALI: 18 ore altamente professionali.

CORSO DI AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO PER MEDIATORI PROFESSIONISTI CIVILI E E COMMERCIALI: 18 ore altamente professionali.

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Prezzo:  Richiedi informazioni Tipologia corso:  Altri corsi di formazione
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Corso aggiornamento 18 ore

CORSO DI AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO PER MEDIATORI PROFESSIONISTI CIVILI E E COMMERCIALI: 18 ore altamente professionali.

Le due giornate di aggiornamento obbligatorio biennale, per i mediatori civili e commerciali che hanno già acquisito il titolo, frequentando un corso di minimo 50 ore sono così organizzate:

Quadro normativo nazionale e internazionale: adeguamenti e novità; aggiornamento legislativo, casistica e prassi applicativa.
Aggiornamento sulle specificità e ambiti di applicazione della mediazione; approfondimento e studio dei casi pratici delle procedure conciliative.
Aggiornamento sulla deontologia professionale del mediatore; tecniche per la pratica di applicazioni dei criteri oggettivi e negoziali.
Prova e valutazione finale.

Inoltre verranno approfonditi i seguenti temi: efficacia delle clausole contrattuali di mediazione, forma, contenuto ed effetti della domanda di mediazione e dell'accordo di conciliazione, responsabilità e codice etico del mediatore. Simulazioni di mediazioni e case history.

Calendario corsi di aggiornamento 18 ore per Mediatori:

Orario delle lezioni: dalle ore 09.00 alle 19.00, per le due intere giornate.

» Contatta la nostra Segreteria per avere maggiori informazioni

Union Concilia srl
Ente accreditato dal Ministero della Giustizia
Via Germania, 35 - 35127 Padova
Tel. +39 049 8962233 Tel. +39 377 9452357
E-mail: info@unionconcilia.it
Sito web: www.unionconcilia.it
Pubblicato il 24 Febbraio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia