SALUMIERE GASTRONOMO per Salumeria con Bistrot in centro a Milano

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  Chiù Milano srl Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  turni Comune:  Milano
DESCRIZIONE
SALUMIERE GASTRONOMO in prestigiosa salumeria con gastronomia e bistrot e in zona p.zza Cadorna a Milano.
Mansioni: servizio al banco salumeria e gastronomia con taglio di salumi e formaggi sporzionatura prodotti di gastronomia sia per la vendita al pubblico che per il servizio al tavolo.
Si richiede: madrelingua italiana, conoscenza dei salumi e formaggi italiani e delle modalità di stagionatura, tecniche di disosso e taglio grana, dimestichezza nella preparazione di piatti e taglieri, velocità nel servizio, flessibilità operativa, pulizia e aspetto ordinato. Età massima richiesta 45 anni
Contratto a tempo determinato per 2 mesi al fine di conoscere bene il candidato, per trasformazione a tempo indeterminato qualora idoneo.
Orario di lavoro: 48 ore la settimana da lunedì a sabato. A rotazione anche chiusura serale su turni alle 22.30 con spaccati.
Se interessati e solo se provvisti dei requisiti, si prega di inoltrare il proprio CV solo se completo di foto e due righe di presentazione. Astenersi chi non ha esperienza e passione per il lavoro.
Pubblicato il 6 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Commessi - cassieri - responsabili di negozio

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.