Annunci gratuiti a Milano

Porzione di appartamento per vacanze o lavoro

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
59
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  59
Numero massimo ospiti:  6 Comune:  Milano
DESCRIZIONE
L'appartamento è estremamente gradevole e accogliente con arredi curati e mobili antichi.
La zona è piacevolissima e sicura, centrale, ma fuori dalla cerchia a traffico limitato, molto ben servita dai mezzi pubblici.
Qui siete a 400 mt da FIERA MILANO CITY e a 4/5 fermate di metro dalla FIERA DI RHO, e SALONE DEL MOBILE, ma nel cuore della movida milanese coi suoi ristoranti e locali.
Un connubio perfetto fra viaggi di lavoro e di piacere.

Agli ospiti sono adibite due camere con bagno esclusivo, fra loro condiviso:
- 1 Matrimoniale (o doppia)
- 1 Doppia (o matrimoniale)
- E l'uso della cucina per la prima colazione (non è consentito preparare e consumare altri pasti, ma la zona è ricca di ristoranti e bar di ogni genere).
E' possibile prenotare le camere separatamente ("Camera Matrimoniale" e "Camera Doppia") o insieme: "Unità per 4 persone"
E' possibile inoltre richiedere una TERZA CAMERA per un QUINTO OSPITE, da prenotare separatamente, con il suo bagno esclusivo in camera. Ma è necessario accordarsi perchè non è sempre disponibile.
Questa è la mia abitazione (io ho un'altra camera ancora e un altro bagno a mia disposizione) e sarò quindi a disposizione per checkin, checkout e informazioni a voi necessarie.

Regole da sapere:
Permesso fumare solo nelle zone che vi segnalerò
Animali non ammessi
Vietato organizzare feste/eventi
Potrebbe non essere sicuro o adatto a bambini da 0 a 12 anni
Ora del check-in: 12:00 - 19:00.

- L'uso della CUCINA-Tinello, ad eccezione della colazione che potete prepararvi da soli utilizzando ciò che vi occorre, e tranne diversi e particolari accordi da valutare durante il soggiorno (solo in caso di soggiorni superiori alla settimana) non è consentito per preparare e consumare i pasti.
- Adoro i BAMBINI ( e di solito è reciproco), ma in questa casa non ne abitano da tanto tempo e quindi non è propriamente a loro misura: per la presenza di suppellettili preziose e delicate, da un lato, e di 2 gatti dall'altra, il soggiorno con bimbi piccoli, se non controllati continuamente, potrebbe dar adito a inconvenienti di cui solo voi vi dovete assumere la responsabilità.
- NON SONO AMMESSE PRENOTAZIONI DA PARTE DI TERZE PERSONE: CHI ESEGUE LA PRENOTAZIONE E' IL CAPOGRUPPO, DEVE ESSERE PRESENTE E RESPONSABILE PER TUTTI GLI ALTRI MEMBRI PER CUI HA PRENOTATO E CHE SOGGIORNERANNO INSIEME A LUI
- Al check-in vi verranno richiesti: - i vostri DOCUMENTI di identità per l'obbligatoria registrazione alle Autorità di Pubblica Sicurezza - il pagamento della TASSA DI SOGGIORNO richiesta obbligatoriamente dal Comune di Milano (2 euro al giorno a persona) e qualche firma.

- Secondo la formula dell'Affitto Turistico, non vengono forniti servizi, quali pulizia delle camere, cambio di biancheria, pasti.
Potete usufruire della cucina per prepararvi da soli la colazione, utilizzando bollitore, macchina del caffè, frigorifero e ciò che vi è necessario.

- OGNI DICITURA DIVERSA DA LOCAZIONE TURISTICA E CAV, E' STATA EVENTUALMENTE INSERITA DAL SITO SENZA LA MIA AUTORIZZAZIONE:
Pubblicato il 27 Maggio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.