Cerco lavoro come baby-sitter, aiuto compiti e accompagnamenti a Milano (città)

10/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Tipo assistenza:  baby sitter, Altro
Comune: Milano
DESCRIZIONE
Salve a tutti.
Sono una studentessa di 22 anni laureata in scienze sociali per la globalizzazione. Precedentemente ho ottenuto il diploma al liceo di scienze sociali.
Vivo e studio a Milano. Abito in zona viale Forlanini (a 10 minuti dall'aeroporto di Linate) e tendenzialmente mi muovo con i mezzi atm. Per questo motivo vi chiederei gentilmente di valutare le distanze e le tempistiche perchè io possa recarmi da voi, per evitare anche miei ritardi nei vostri confronti.
Cerco lavoro come baby-sitter e aiuto compiti (per bambini delle scuole elementari e medie). Sono anche disponibile occasionalmente nei week end, qualora ce ne fosse bisogno, e ad accompagnare i bambini nel tragitto scuola-casa o ad attività sportive.
Ho avuto diverse esperienze con bambini dagli 8 ai 12 anni (che tenevo a catechismo) e come aiuto compiti con una ragazzina di 15 anni.
Frequentando regolarmente le lezioni in università, la mia disponibilità sarebbe fino ad un massimo di 6 ore settimanali (inclusi i tempi per recarmi sul posto) in orario tendenzialmente pomeridiano.
Parlo (oltre all'italiano come madrelingua) anche spagnolo e inglese.

Se siete interessati contattatemi pure via mail per metterci d'accordo e per avere ulteriori informazioni :)
A presto e grazie dell'attenzione!
Chiara
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Milano