BADANTE PER ASSISTENZA ANZIANI, 24X24, OPPURE A GIORNATA, PERIODI BREVI O LUNGHI

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
assistenza anziani:  Comune:  Milano
DESCRIZIONE
CERCHI UNA BADANTE?



Se la risposta è si, siete proprio nel posto giusto.



Trovare una persona per adempiere all'assistenza di base non è difficile. Più impegnativo è trovare una badante esperta, sicura, idonea per le specifiche esigenze dei vostri cari. Non tutti sono in grado di svolgere questa professione con affetto, umanità e dignità.



La nostra Associazione nasce 5 anni fa, ed è costituita da donne e uomini italiani ed è l'unica associazione della Lombardia con personale italiano. La maggior parte di noi prima di dedicarsi a questa attività ha svolto azioni di volontariato nel campo sociale. Per lavorare con anziani e/o ammalati è necessaria una certa predisposizione, poiché si ha a che fare con persone ed è importante capire e delle volte intuire le loro esigenze. Riteniamo che il rapporto con l'anziano o anziana sia una necessità e non un optional. Detto che il rapporto umano con assistito o assistita è per noi fondamentale e non un optional seguono capacità nella pulizia della casa e preparazione dei pasti. Ognuna di noi ha inoltre esperienze specifiche in differenti campi, tali quali: Alzheimer, Parkinson, SLA, Senilità, Malati terminali, Post ictus, etc.

Operiamo in tutte le province della Lombardia.



Il nostro supporto è continuo perché crediamo nell'importanza del valore di un servizio di qualità e continuo nel tempo.



Gestiamo le ferie, le sostituzioni, le eventuali variazioni delle vostre esigenze assistenziali e tutte le problematiche che possono insorgere in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo.



I costi del nostro servizio sono in linea con costi che avreste se assumeste direttamente voi una badante.



Per qualsiasi informazioni potete scrivere a:

oppure telefonare allo 3938948502 Giovanna. Dal lunedì al Sabato ore 18.00.



Cordialmente.



Centro Assistenza Badanti Italiane

La Terza Età
Pubblicato il 21 Marzo
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia