Annunci gratuiti a Milano

Elimino malocchi, fatture, allontanamenti, malefici e negatività

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Capita almeno una volta di nutrire dubbi sull'essere o meno bersaglio di una qualche forma di malocchio.
Sussistono dei sintomi comuni che il corpo in tal caso manifesta per avvertirci dell’ offesa subita.
Va sottolineato come un qualsivoglia attacco psichico o magico, attuato ai danni di qualcuno, vada a ripercuotersi sempre sulla sfera psicocorporea dell’ individuo, agendo su spirito mente e corpo simultaneamente.
Solitamente i sintomi che ne conseguono per l'individuo-bersaglio sono : mal di testa frequenti o insoliti, apatia, stanchezza fisica e mentale, sonnolenza, sensazione di prosciugamento energetico.
Sul piano psichico: senso di vuoto, pensieri fissi e ricorrenti, paura, oppressione, difficoltà di concentrazione.
Altra cosa quando invece si è sottoposti all’influsso di una vera e propria fattura di magia nera. Si percepirà in tal caso, oltre ai sintomi testè descritti anche calo di temperatura in casa, problemi di sonno e incubi. Sorgeranno nella mente idee che si penseranno proprie, ma che le persone intorno non tarderanno a riconoscere come non tali. A livello spirituale la vittima mostrerà sfiducia totale verso il piano provvidenziale.
Molte cose nella vita inizieranno a sfuggire di mano e si avrà la sensazione netta che tutto crolli in un baratro.
Per verificare se realmente un vortice energetico negativo si sta impossessando del soggetto occorre individuare, attraverso una serie di controlli divinatori e sensitivi, la condizione energetica dello stesso potendosi in tal modo anche individuare la eventuale fonte emanante negativa : un luogo particolare della casa, una persona o un oggetto.
Tolgo Fascini, Malocchi, Malie e qualsiasi altra forma di negatività.
Eseguo Legamenti potenti e risolutivi, Purificazioni di persone e ambienti.
Chiamami tranquillamente al 3281963818
www.ilmaestrocubano.com
p.s qualsiasi sintomo da me sopra descritto va primariamente periziato a livello medico e solo in seguito a esito negativo può essere ascritto a questioni di natura esoterica
Pubblicato il 22 Agosto
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia