Facebook Manager (campagne pubblicitarie, Fan Page, ecc.)

08/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Tipologia servizio:  consulenza web
Comune: Milano
DESCRIZIONE
Mi occupo di Facebook ADS, ovvero di post, siti web o pagine sponsorizzate su Facebook.

Avete mai visto un post “sponsorizzato” o “consigliato” apparire sulla vostra bacheca, pur non conoscendo la persona o la pagina che l’ha pubblicato? Questo è possibile grazie alle inserzioni. Attraverso Facebook, anche voi potrete promuovere i vostri post o la vostra pagina a persone con un’identità precisa (età, sesso, interessi, posizione geografica).
Avrete a disposizione un budget personalizzato ed una serie di impostazioni da settare, a vostro piacimento.

CHI PUÒ SFRUTTARE LE FACEBOOK ADS?
Chi ha da poco aperto una nuova attività, ad esempio; ma non solo: chi ha un’azienda già consolidata, ma vuole promuovere un nuovo servizio o prodotto.
Chiunque!
Si possono promuovere post di qualsiasi genere, che non riguardano esclusivamente il mondo del lavoro, come la vendita di una casa, la ricerca di un animale da compagnia o di un oggetto disperso. Si possono promuovere attività locali, sportive, culturali, benefiche, corsi, ecc. Insomma, qualsiasi cosa vogliate diffondere, potrà essere pubblicizzata, previa autorizzazione da parte di Facebook, ovviamente.
In più:
1. Le comunicazioni tra voi ed i vostri futuri clienti potranno avvenire nell'immediatezza, grazie alla stimolazione all'azione dei pulsanti messi in evidenzia per l'invio di messaggi.
2. Facebook vi offre la possibilità di scegliere quali contenuti (prodotti, servizi, foto, brand, ecc.) evidenziare.
3. Le vostre inserzioni potranno essere modificate a vostro piacimento ogniqualvolta si desideri. Grazie agli strumenti di misurazione di Facebook, potrete monitorare i risultati ottenuti dalla sponsorizzazione e successivamente decidere di apportare aggiornamenti o modifiche, in caso di necessità.

Se sei interessato, rispondi all'annuncio.
RISPONDI
RISPONDI