MANUTENZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
EURO 30/ORA
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Tipologia servizio:  idraulico Compenso:  EURO 30/ORA
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Ogni volta che un cliente ci propone un nuovo impianto noi prevediamo un sopralluogo: la verifica dello stato dell'impianto è un elemento fondamentale che viene effettuato applicando i presupposti delle normative tecniche.
Per la conduzione o la semplice manutenzione degli impianti di riscaldamento, la proposta di prestazioni viene formulata garantendo il miglior risultato in termini di efficienza ed una conduzione corredata della necessaria documentazione. La proposta viene effettuata valutando attentamente le esigenze formulate dal cliente e proponendo la soluzione più appropriata.
L'attività di conduzione degli impianti tecnologici civili ed industriali è basata su una serie di attività programmate, specifiche ed opportunamente studiate per l'impianto preso in consegna.
L'ufficio tecnico, una volta effettuato il sopralluogo, si occupa di redigere il manuale di conduzione dell'impianto, organizzando i tempi e metodi di intervento, di ridurre i consumi e di preservare l'impianto. La stesura del manuale dell'impianto prende l'avvio dalle eventuali istruzioni di conduzione preparate dall'installatore e, qualora non reperite, dai manuali d'uso di ogni singolo componente.
La periodicità delle verifiche di combustione viene definita non solo come limite di legge ma in relazione allo stato ed alla tipologia del generatore. Infatti, consente di verificare l'efficienza della canna fumaria, il tiraggio, la quantità di monossido di carbonio prodotto durante la combustione e quindi, in ultima battuta, il rendimento di generazione dell'impianto.

In seguito al primo intervento di manutenzione e/o all'analisi di combustione si provvede al rilascio del rapporto di controllo tecnico, Allegato F o G, e alla compilazione del libretto di centrale . Nel libretto vanno annotati tutti gli interventi eseguiti, tra cui i risultati delle verifiche periodiche e il nominativo del responsabile dell'impianto.
PRONTO INTERVENTO 24 Ore Su 24

TERMODUE SAS di Sciortino Giovanni L. & C.
Via Teodosio, 80 Zona Casoretto - 20131 MILANO
+39 335 5471853 tel/fax 02.2840091 termo.due@tin.it
Responsabile Tecnico Giovanni Sciortino
C.F./P.IVA 07365800965
Numero R.E.A.: 1953768
Tipo Impresa: Società in accomandita semplice (s.a.s.)
Albo di riferimento: : ISCRIZIONE UNIONE ARTIGIANI DELLA PROVINCIA DI MILANO
SEGUICI SU FACEBOOK www.facebook.com/Termoduesastermoidraulicalmilano
Pubblicato il 27 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia