TOTO', dolce mix maremmano

23/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Milano
DESCRIZIONE
Vi presento Totò ... una storia come tante, purtroppo, ma non per questo meno dolorosa.
Totò è un'altra vittima della strada e della cattiveria umana.
Il desiderio di contatto con l'umano, la sua voglia di giocare sono proprie del cane 'addomesticato'. Povero Totò, ad un certo punto ti avranno guardato e ti avranno detto: 'Ok, ora non servi più'. Alla malvagità non ci sarà mai fine ..... Investito e lasciato solo e agonizzante sul ciglio della strada ha colpito la curiosità di molti che gli hanno fatto cerchio ma solo una persona non ci ha pensato due volte e lo ha portato di corsa dal veterinario. E' stato sottoposto ad un primo intervento.

Ora è un cane autonomo in tutto ma con una deambulazione un po' incerta. I veterinari valuteranno la necessità di un ulteriore intervento. Purtroppo dopo lo stallo casalingo Totò dovrà entrare in canile e dalla gabbia forse non uscirà mai più ....

Vi prego non fermatevi all'idea del cane perfetto. Chi può lo aiuti ... chi mi conosce sa che io non chiedo mai pietà per loro e se da qualche parte esiste un cuore grande pronto ad accoglierlo nella sua casa lo farà solo per amore.

Totò è un simil maremmano di circa un anno, dolce e compatibile con cani maschi e femmine. Si affiderà sverminato, vaccinato, microchippato e, se le sue condizioni di salute permetteranno, castrato.

Si trova a Bari ma per un'adozione seria e consapevole arriverebbe anche al centro-nord Italia.
Richiesto controllo preaffido e firma dei documenti.

Per informazioni
Patrizia cell 346 7870968 e mail patrizia.delconsole@libero.it
Rosalba cell 338 3630146 e mail domenico.rigo@vodafone.it
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Milano