Annunci gratuiti a Milano

DETTAGLI
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Ciao, io sono Tabasco ... cerco una mamma dal lontano 2004 ....

Non ricordo niente di quel giorno, so solo che mi abbandonarono davanti il cancello del canile insieme ai miei fratelli e da quel giorno ....... da quel giorno non ho conosciuto altro che il canile, quanto tempo è passato, inverno dopo inverno ... estate dopo estate .... avevo solo un mese e da quel giorno la mia vita si è limitata a poche uscite e tanta tanta tanta gabbia.

Sono passati 10 lunghissimi anni, ho visto morire mia sorella e tanti amici di sventura di vecchiaia o di malattia, soli in queste tristi gabbie, senza mai conoscere il mondo, senza mai sapere cosa ci fosse al di là di quella rete ... prego ogni giorno che qualcuno mi scelga, che qualcuno mi ami incondizionatamente, che qualcuno mi liberi per sempre.

Cosa posso dirvi ... sono un pò vecchiotto ma adoro correre, giocare, esplorare il mondo .... adoro ancora la vita e vorrei poterla passare accanto ad una mamma e ad un papà ... e magari chissà anche vicino ad un pelosetto o ad un fratellino umano.

Insomma io sono qui, aspetto la mia possibilità .....
La mia zia Ema è una vita che cerca di aiutarmi, datele una mano a realizzare questo sogno ....
SCEGLIETE ME ... ADOTTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!

Verrò affidato vaccinato, sverminato, microchippato ed iscritto all'anagrafe canina a nome dell'adottante gratuitamente.

ADOZIONI AL CENTRO E AL NORD.

Per info
Emanuela 339/7800992
emanuelainnocenti@libero.it
Pubblicato il 12 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia