Annunci gratuiti a Milano

DETTAGLI
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Romeo è un bellissimo vecchietto di circa 11 anni di taglia media (pesa circa 15/20 kg)

Non conosciamo la sua storia perché Romeo è in canile da talmente tanto tempo che anche i volontari che c’erano quando lui è entrato non hanno memoria del perché.

E’ in canile da sempre. L’invisibile: eh si perché le persone passavano davanti alla sua gabbia ma era come se lui non esistesse.
Eppure lui aspettava sempre, si sedeva davanti al cancello del suo box e li guardava … li ha guardati per 10 anni ma nessuno si è mai fermato.

Ora Romeo è diventato vecchio, è stanco di aspettare.
E’ un cane a pelo raso e soffre terribilmente il freddo. Le zampe posteriori si irrigidiscono e lui fatica ad alzarsi. Gli acciacchi dell’età si fanno ormai sentire quotidianamente.
Vogliamo che finisca i suoi giorni dietro le sbarre di un box, che non conosca mai il calore e l’affetto di una famiglia?

Romeo è un timido e si fa "pasticciare" solo da chi conosce bene. Forse per questo che alla gente non interessava.

In passeggiata è un cane modello: bravissimo, educato e non tira assolutamente al guinzaglio. Purtroppo non va d’accordo con gli altri cani maschi mentre con le femmine è da provare perché in canile ha vissuto per diverso tempo con una cagnolina e andavano d’accordo.

Vi prego: diamogli una possibilità, non lasciamo che finisca la sua vita dietro le sbarre di un canile.

Per informazioni
Paola: 333.24.56.538
riccioloviola@gmail.com
Pubblicato il 26 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia