Annunci gratuiti a Milano

DETTAGLI
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Non servirà a nulla ma non posso farli deportare senza nemmeno averci provato, senza nemmeno avere scritto due righe e senza avergli dato almeno un nome …

Verranno trasferiti al canile a vita, una delle tante strutture, laziali, che ospitano un elevato numero di cani. Verranno sbattuti nei loro box e ci rimarranno a vita! Tra ferro e cemento, tra la paura e la speranza di poter un giorno lasciare quella fredda gabbia.

ASTRO e NOVA come tutti gli altri cani, sono animali sociali e hanno bisogno di condividere, di avere una famiglia e di essere liberi. Non sono stati creati per patire in un box, per restare anni 'ospiti' di canili enormi, in fredde gabbie sovraffollate con scarsi contatti umani e senza mai poter uscire e correre liberi su un prato …
Una vita senza sole…

Lunedì 10 Novembre li portano via e ci serve un miracolo per salvarli.
Cerchiamo con urgenza Stallo o adozione per salvarli.


ASTRO DERIVATO PASTORE TEDESCO IN TRASFERIMENTO CERCA CON URGENZA STALLO O ADOZIONE

Astro è arrivato in canile e del suo passato non sappiamo nulla.
E' un cane giovane e molto bello ed energico.
Ha un carattere forte, non aggressivo ma facilmente eccitabile. Nel box non fa altro che accumulare energie ed avrebbe un gran bisogno di un giardino e di un posto dove correre e sfogarsi.
Se verrà segregato in una gabbia per lui non ci saranno speranze di una vita migliore.
E' un cane adatto a chi ha esperienza e non è compatibile con bambini, gatti e altri cani maschi.

Astro è nato nel 2013 ed una taglia media – circa 30Kg- si trova a Roma e verrà affidato sverminato, castrato e chippato in tutto il nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 329 34 27 585 alessandra812004@tiscali.it
Anna Maria (dopo le 17) 340-3537595 adozionecolombina@libero.it


NOVA, arrivata anche lei dalla strada, ha terminato le procedure sanitarie e sta per essere deportata in una struttura enorme.

Non sapremo mai il perché del suo abbandono e cosa l'abbia condotta in canile.

Sappiamo solo che Nova è giovane ed è molto buona, leggermente timida all'inizio ma mai aggressiva. E' una cagnolina briosa e vitale, non è giusto che venga rinchiusa per sempre in un box.

Sa andare benino al guinzaglio e per lei cerchiamo con urgenza uno stallo o un'adozione che la salvi dal trasferimento al canile a vita.

Nova è nata nel 2013 ed una taglia media – circa 20Kg- si trova a Roma e verrà affidata sverminata, sterilizzata e chippata in tutto il nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 329 34 27 585 alessandra812004@tiscali.it
Anna Maria (dopo le 17) 340-3537595 adozionecolombina@libero.it
Pubblicato il 4 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia