Annunci gratuiti a Milano

DETTAGLI
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
MUSETTO, IL BRUTTO ANATROCCOLO CHE HA TANTO AFFETTO DA DARE. UN MUSINO STORTO CHE CERCA SOLO CAREZZE E SERENITA’. PROSSIMO AL TRASFERIMENTO AL CANILE A VITA

Ciao a tutti io sono Musetto e purtroppo vi devo subito dire che sono un cane sfortunato. Purtroppo ho la dentatura enognata, ossia la mia mascella è più lunga della mandibola. Insomma, ho i dentini di sotto un po’ sporgenti.

Eccomi qui, sono come il brutto anatroccolo. La mia famiglia mi ha abbandonato quando si è accorta di questo “grave difetto” alla bocca, sono stato recuperato da delle persone molto buone per le strade della provincia visto che non avevo idea di come attraversare la strada e ho rischiato di morire. Magari sarebbe stato meglio, visto che ormai che sono finito in canile, e probabilmente passerò tutta la vita nel box.

Avete ragione voi a non scegliermi. Voi volete un cane che quando camminate per strada vi fermino a farvi i complimenti, da mostrare con orgoglio. Io purtroppo sono brutto, lo so. Anche se le volontarie continuano a dirmi di essere ottimista, che sono proprio quei dentini sporgenti a rendermi unico e bellissimo, io non ci credo. So che nessuno mi vorrà.

A nulla serve esprimere tutta la mia dolcezza: io sono affettuoso, socievole e giocoso. Sono buonissimo e anche molto intelligente: pensate che ho già imparato ad andare a guinzaglio! Ma non serve a niente, nessuno mi guarda, nessuno mi vuole.

So di non essere bello, so che non vi piaccio. Ma il mio sogno è quello di trasformare questo brutto anatroccolo in un bel cigno e di trovare qualcuno che sappia guardare la mia infinita dolcezza, che mi ami così come sono.

Musetto è nato nel gennaio 2014 ed è una taglia MEDIA –15 KG - si trova a Roma e verrà affidato sverminato, sterilizzato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Doris 3880557968
adozionecolombina@libero.it
Alessandra alessandra812004@tiscali.it
Pubblicato il 12 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia