Annunci gratuiti a Milano

DETTAGLI
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Magari potesse!
Tornerebbe indietro a quel giorno in cui lo hanno portato via dal canile, riempiendolo di affetto e attenzioni, aiutandolo a superare le sue paure e le sue insicurezze.

Per lui che arrivava da una cascina dove lo tenevano sempre a catena..
Per lui che quando è riuscito a scappare, si è ritrovato accalappiato e chiuso in un canile e il suo vecchio padrone ha deciso che poteva restare lì perché tanto di cani ne aveva tanti ...
Per lui quel giorno in cui una famiglia lo ha adottato è stato il giorno più magico della sua vita!
Ma ora è tutto finito e lui lo sa … la famiglia si è allargata … gli impegni sono aumentati … il tempo per lui è sempre meno!

Merlino è triste, molto triste!
Vive quasi sempre solo, sta dimagrendo, i suoi occhi sono spenti e si illuminano solo quando vede la pettorina e il guinzaglio … nella debole speranza che tutto torni come prima ma non è mai così!

La sua famiglia lo ama ancora, sa che Merlino merita una vita diversa da quella che sta facendo ma che loro non sono più in grado di offrirgli e per questo hanno deciso di cederlo a qualcuno che possa occuparsene nel modo migliore.

Merlino è un cane molto buono e gentile, tranquillo, obbediente ed educato, non fa disastri e non sporca mai in casa, ha un solo neo: non va d'accordo con gli altri cani, deve essere 'figlio unico'.

Ora ha 6 anni appena compiuti, è una taglia medio piccola (circa 14 chili) ed è sterilizzato.
E' bellissimo ... le foto non gli rendono giustizia, ha gli occhi metà bianchi e metà marroni che contribuiscono a fare di lui un cane "speciale".
Ma Merlino non sa fare 'magie' … facciamola noi per lui!

Si trova nelle vicinanze di Crema e verrà affidato con firma del modulo di adozione e controlli pre e postaffido.

Per informazioni:
Marisa 3484924781
marisavalchera@alice.it
Pubblicato il 12 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia