LUPO, un'anima in cerca d'amore

15/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Milano
DESCRIZIONE
LUPO NATO LIBERO IN TRASFERIMENTO AL CANIEL A VITA

Lupo … non sono riuscita nemmeno a dirti perché sono troppo preoccupata per te.
Non sei più un cucciolo, la vita da strada ha lasciato parecchie cicatrici sul tuo volto e sulla tua anima. Si vede che non hai il passato ridente del cane di famiglia e che forse la tua casa è sempre stata la strada.

Non so quali eventi ti abbiano condotto in canile ma appena sarà terminata la
profilassi sanitaria verrai trasferito al canile e siccome nessuno vuole un cane adulto e timoroso, la tua vita finirà dietro alle sbarre di un box.

Lupone non è un cane semplice, non è aggressivo anzi è buonissimo, ma è un cane che ha vissuto la strada per parecchio tempo. E' timoroso ed è molto delicato negli approcci con le persone, gli piacciono le carezze ma ha molta paura del guinzaglio e degli oggetti che non conosce.

Per lui ci vorrebbe un bel giardino con una cuccia dove potersi rilassare e piano piano abituare all'amore di una famiglia.

A BREVE PER LUPO SI APRIRANNO LE PORTE DEL CANILE E SAREBBE BELLO SE PER CI FOSSE QUACUNO CHE POSSA RIDARGLI LA LIBERTA' CHE HA PERSO.

Lupo è nato nel 2009, è un cane di circa 30kg.
Si trova a Roma.
Verrà affidato sverminato, sterilizzato e chippato a Roma, al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 329 34 27 585 alessandra812004@tiscali.it
Anna Maria (dopo le 17) 340-3537595 adozionecolombina@libero.it
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Milano