Annunci gratuiti a Milano

DETTAGLI
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Il pelo segnato da una vita in gabbia dove si stava davvero lasciando andare ... fino a che un giorno partorisce e porta alla luce dei piccoli che però non sopravvivono .. intanto ne arrivano altri che lei prova ad allattare, ma lo stress è talmente alto che lei non ce la fa, il latte ormai era finito.

Nonostante le mille difficoltà, delle volontarie portano lei e piccoli in pensione a pagamento, dove Luna si riprende del tutto dallo stress del parto e dallo stress del canile e si scopre una lupetta tutto pepe! Ma purtroppo sempre di box trattasi.

Luna è una lupetta di circa 30 kg, è molto buona e come tutti adora i pochi momenti in cui è libera e ha degli occhi molto tristi e sconsolati una volta che torna in box ... in box lei si trasforma e ritorna a "vivere" nell'ombra come sono stati tutti gli anni della sua triste vita e qui si notano questi 2 fari, 2 occhi ambrati nel buio che ti guardano e ti implorano libertà e amore!

Luna non ce la fa piu', nonostante l'abbiamo tolta dal box del canile dove si stava riducendo pelle e ossa perche' lei aveva perso la voglia di vivere, non sopporta piu' la reclusione nonostante la sua ciotola sia sempre piena ...

La sua VITA sono solo quei pochi momenti in cui è libera, nulla di piu!

E' una di quelle pelose che letteralmente si trasforma e dà davvero il meglio di se' solo quando capisce che nulla le verrà mai tolto!

La libertà, un compagno umano che le voglia bene, sono le cose che lei desidera di piu' al mondo!

Chi l'adotterà avrà una compagna fedele per tutta la vita!

Si trova in provincia di Palermo ma per una buona adozione vi raggiunge in tutto il centro o nord Italia.

Per info scriveteci a:
unacucciaperte@gmail.com
Oppure mandate sms e vi richiameremo:
340 1601264 oppure 347 7520950 oppure 320 8679244

Grazie a chi la risveglierà da questo brutto sogno ...
Pubblicato il 12 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia