LOKI e ODINO, magnifici Corsi

14/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Milano
DESCRIZIONE
Essere cane di razza non è sempre sinonimo di vita felice ...... e LOKI e ODINO, purissimi cani Corso Italiano, ne sono la prova vivente.

Comprati da cuccioli e rinchiusi in un recinto come se non esistessero ed "isolati" dal mondo, sono stati sequestrati. Ma al peggio non c'è mai fine ed il canile dove sono stati mandati sbigottiti, rabbuiati, mortificati e privati della loro dignità, li ha rinchiusi in un box di cemento per anni. Le loro zampe potevano posarsi solo sul cemento arroventato d’estate e gelido d’inverno. Non vedevano nulla fuori dal box e per tre lunghi anni non sono mai usciti da quel box nemmeno una volta.

La loro disperazione era terribile.
Ora sono in prov. di Torino ed aspettano una famiglia PER LA VITA

ODINO ha 5 anni, (intorno ai 50 kg), manto nero lucido, carattere socievole e coccolone, socievolissimo con l'intero UNIVERSO UMANO.

LOKI ha 4 anni (intorno ai 40 kg di peso) mantello tigrato ed è piu' riservato e remissivo. Apprezza moltissimo la compagnia di un cane femmina che gli faccia da guida e va d'accordo anche con i gatti.
Entrambi meravigliosamente taglia XL, abituati ad andare al guinzaglio e dolcissimi.
Sono sani, sterilizzati e vaccinati.

Sono adottabili separatamente e sono GRADITE persone con esperienza molossi, perchè la loro prossima destinazione deve essere SICURA, DEFINITIVA e "dolce".

LIBERATE ODINO e LOKI DALLA LORO ASSURDA DETENZIONE, una casa subito per loro!!!

Per info telefonare
Raffaele 349 4013121 raf.ruta@tiscali.it
Donatella 338 758 3360 donatellaasnaghi@gmail.com

Si affidano in TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA previo SCRUPOLOSISSIME visite preaffido e successive post affido e modulo di affido firmato.

Meravigliosi loro video SU RICHIESTA

ASTENERSI DAL RICHIEDERLI IN AFFIDO ESCLUSIVAMENTE PER GUARDIA, IN CAPANNONI O RECINTI
EVITARE TELEFONATE CON TALI RICHIESTE
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Milano