GIULIA, vitale mix labrador URGENTE

02/08/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Milano
DESCRIZIONE
GIULIA, GIOVANISSIMA ATTENDE IN CANILE UN'ADOZIONE CHE LA SALVI DALLA DEPORTAZIONE AL CANILE A VITA

Giulia abbandonata su una strada a scorrimento veloce e salvata da morte certa. Per questa bellissima cagnolina si sono aperte le porte del canile.

Forse è un incrocio labrador/ bracco ed è vivace ed energica, è un concentrato di vera simpatia. Per indole e' ben disposta al contatto umano e sa andare al guinzaglio. E’ un cane giovane e bisognoso di fare attività e giochi e non è giusto che per colpa di qualche delinquente sia costretta a crescere in box.

Giulia sta per completare il suo percorso sanitario e dopo la sterilizzazione verrà portata in un canile con più di 800 cani. Verrà richiusa e dovrà dimenticare le passeggiate e il profumo dell’erba. Tutto il suo mondo sarà in quel box in cui verrà rinchiusa.

GIULIA HA DIRITTO A VIVERE FELICE PERCHE’ NON HA COLPE. PER SALVARLA DA UNA VITA IN CANILE CERCHIAMO CON URGENZA ADOZIONE O STALLO.

Giulia è nato a Marzo del 2013 ed è una taglia media circa 18/20 kg.
Si trova a ROMA e verrà affidata sverminata, sterilizzata e chippata a Roma, al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 3293427585
alessandra812004@tiscali.it
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Milano