frida timidella cerca casa

13/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Cisliano
DESCRIZIONE
Frida in breve:
Timidella tanto dolce, per non sbagliare fa gli occhioni dolci a tutti, chissà che qualcuno possa avere brutte intenzioni!

About Frida:
Data di nascita, altezza & peso: maggio 2016, 12 kg, taglia media contenuta
Proviene da: Rifugio a Benevento
Si trova a: Gaggiano (Mi) c/o Rescue Bau onlus
Carattere: è una cagnolino che non conosce il mondo e quindi ne ha un pò paura. Cerca però le persone e gradisce le coccole di chi conosce, ma ha paura degli sconosciuti e non si fida ancora abbastanza da farsi mettere collare o pettorina.
Compatibilità cani e gatti: ha un pò paura dei cani che non conosce. Compatibile con cani tranquilli, mentre si innervosisce con cani molto agitati. Attualmente non è possibile far prova gatti in quanto non è ancora pronta a uscire dalla pensione.
Salute: sana, sterilizzata
Adatta a: famiglia disposta a conoscerla per gradi, insegnandola a vivere in un modo per lei estraneo facendosi aiutare dai nostri rieducato o da professionisti con analoghe competenze.
La sua storia: Nata da una randagia, per strada, in sud Italia, Frida è stata soccorsa da volontari sul posto e ospitata in un recinto, assieme ai fratelli, alla mamma e ad altri cani. La mamma e alcuni fratelli sono stati subito adottati, ma Frida no e così l’abbiamo fatta trasferire da noi, facendola diventare #unadiRescue per aiutarla a trovare famiglia.
Se vuoi aiutarla, ADOTTALA A DISTANZA!

Per saperne di più
Alice 340 9006350 curatrice del training in pensione

Email info@rescuebau.it
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Milano