Dolcissima cucciola in cerca di casa

27/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Milano
DESCRIZIONE
VIGLIACCAMENTE ABBANDONATA a soli 2 mesi di vita SU UNA STRADA DI PERIFERIA

Ecco a voi la piccola GAIA.
Un'altra storia di ordinario ABBANDONO, di ordinarie CUCCIOLATE CASALINGHE DI CUI CI SI DISFA FIN TROPPO FACILMENTE!! Accade che un giorno in Puglia, una giovane donna al settimo mese di gravidanza, una famiglia e 2 cani a carico, trova sulla sua strada alle porte del suo paese una povera cucciola disorientata e intimorita... Che stava per morire investita!! Nonostante le difficoltà, non ci pensa due volte e la prende, sperando di poter essere aiutata dalle istituzioni o da associazioni locali.
Ma quello che riceve, invece, sono solo porte chiuse in faccia!!

Come sempre sono le persone più buone e più disponibili, i cittadini con il VERO SENSO CIVICO, a non ricevere nessun tipo di aiuto. È VERGOGNOSO.

Adesso siamo qui a CERCARE CASA ALLA PICCOLA e precisiamo, inoltre, che la signora sta provvedendo ad effettuare TUTTE le PROFILASSI VETERINARIE a sue spese...

Facciamo in modo che il suo nome sia di buon auspicio e rendiamo Gaia felice... ?
GAIA ha circa 2 mesi e mezzo ed è una futura tg. media. Si trova in prov. di Bari ma è adottabile anche in tutto il centro nord PREVIO CONTROLLI. Si affida sverminata, vaccinata e chippata, ma soprattutto con obbligo di sterilizzazione.
? info adozione 3493558908 - 3335799024
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Milano