DIEGO, mix amstaff pitbull

04/08/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Milano
DESCRIZIONE
"CHI SONO? Prima di tutto le presentazioni: mi chiamo Diego, ho 4 anni e sono un incrocio di taglia grande tra un american staffordshire e un pitbull.

Ho una salute di ferro, 40kg circa di muscoli, energia e affetto! Le volontarie che si stanno prendendo cura di me dicono che sono di una bellezza regale e maestosa.

La mia storia: a causa di gravi problemi familiari ho dovuto lasciare la mia casa dopo 4 anni e questo trauma ha influito molto sul mio carattere. Sono passato dal lettone matrimoniale al box, ho perso tutti i miei punti di riferimento, sono diventato ansioso e non so più gestire la solitudine.
Inoltre ho una spiccata motivazione predatoria sui piccoli pelosi, sia cani che gatti.

Dopo varie peripezie sono arrivato a Modena in una pensione dove gli educatori che la gestiscono stanno facendo un bel lavoro su di me, io mi impegno tanto, sto facendo grandi passi avanti!

COSA CERCO ...... Cerco un proprietario con esperienza di molossi, consapevole della mia stazza e delle mie caratteristiche di razza, in una casa senza piccoli animali (gatti, conigli ecc), senza cani di piccola taglia, come figlio unico o ancor meglio con una femmina equilibrata e tranquilla (magari non giovanissima) esclusivamente di taglia medio-grande.

Obbligatoriamente dovrà farsi affiancare da un educatore cinofilo con approccio cognitivo che verrà scelto e consigliato da uno dei miei educatori attuali per fare un inserimento corretto in famiglia e trovare quanto prima l'equilibrio che mi è mancato.

Mi si affida in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Liguria.

Cerco una famiglia, pertanto non verrò affidato a chi mi vorrà esclusivamente per fare la guardia in esterno.

Per informazioni chiamate solo se avete le caratteristiche sopra descritte
Antonello 333/8431168
Raffaella 393/1542904
ms.francesca.rossi@gmail.com
villadrusilla@yahoo.it
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Milano