Annunci gratuiti a Milano

DETTAGLI
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Ne vale la pena?

Bruno aveva un padrone, un uomo che non ha esitato a lasciarlo per strada.

Bruno sa cosa vuol dire essere un cane nero taglia grande randagio per le strade della Calabria.

Bruno sa cosa vuol dire la malattia, la fame, la sete e non avere un posto dove rifugiarsi, scacciato, picchiato, abbandonato.

Bruno ha imparato a suo spese tutto questo.

Bruno ha vissuto per un po' su un terreno in attesa che qualcosa cambiasse e tutto sommato credeva che la sua vita avrebbe potuto continuare così, un giaciglio, la pappa.

Bruno è partito in staffetta ... non aveva mai viaggiato prima, per lui lasciare quel riparo, quella pappa, quel poco di stabilità guadagnata con tanta fatica non è stato facile.

Da cane padronale, a randagio, a cane su un terreno, a cane dietro le sbarre, in una pensione come tanti altri cani che dal sud cercano riscatto al nord ma Bruno tutto questo non lo sa.

Bruno ha affrontato tanti cambiamenti, mutamenti dei quali avrebbe fatto volentieri a meno perché nonostante la taglia e i suoi 7 anni ... dentro è ancora un cucciolo e come tutti i cuccioli vuole solo essere accolto.

E' passato un anno da quel viaggio e questa anima è sempre in attesa dietro quelle sbarre, la speranza si è consumata come una candela, quegli occhi che aspettavano di uscire da quella gabbia per fare una passeggiata, per giocare con una cagnolina sua compagna di attesa, non sono più gli stessi, la rassegnazione del tempo che passa sta togliendo ogni speranza ad un cane che sapeva essere sorridente.

Bruno è nero, è taglia grande, è stato per strada ... ne è valsa la pena fargli affrontare tutto questo per passare la vita dietro le sbarre?
Ne è valsa la pena?

Bruno si trova in prov. di Milano.

Per info
chiccalabrador@gmail.com
cell. 392 3270855 oppure
adozioniiccf@gmail.com
cell. DOPO LE 18.00 349 31 54 238
Pubblicato il 21 Marzo
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia