BIANCHINA, la cagnolina che sorride sempre

27/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Milano
DESCRIZIONE
Bianchina è una cucciolona di circa un anno, derivato pastore tedesco ma di taglia più contenuta, peserà sui 25/30 kg: LEI SORRIDE SEMPRE! Ogni occasione di contatto umano per lei è fonte di immensa gioia e felicità: le basta uno sguardo, una carezza, una parola dolce rivolta solo a lei e Bianchina si scioglie in mille giuggiole e non la finisce piùdi farti feste e moine!
Adora le persone, tutte, dal primo momento, dal primo contatto ed è socievolissima con tutti gli altri cani, sia maschi che femmine, anche quelle prepotenti che vorrebbero privarla di quel magnifico sorriso che la contraddistingue e che lei continua ad offrire fiduciosa nella speranza che prima o poi qualcuno si accorga davvero di lei e la porti a casa con sè!
Non lasciamo che quello splendido sorriso si spenga insieme ai suoi magnifici occhioni dolci dietro alle sbarre di un box: Bianchina merita qualcuno che la ami per sempre e lo ripagherà con la propria straripante voglia di vivere trasmettendo intorno a sè tanta gioia e felicità!
Si trova a Roma, accolta dall'associazione PA.N.DA, ma e' adottabile in tutto il centro e nord Italia.
Non lasciamo che quel magnifico sorriso si spenga giorno dopo giorno su quel musetto così speranzoso ...
Bianchina è adottabile da Roma in su dietro disponibilità a controlli pre e post affido e firma modulo adozione.
Verrà fatta adottare sterilizzata, vaccinata e microchippata

Per info:
Milena: 329-6263111, Erika 348-3390104
cangatte@gmail.com
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Milano