Annunci gratuiti a Milano

BEN, stupendo cucciolotto lanciato dall'auto

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Guardate questo musetto, guardate questi occhi e PENSATE CHE C'è UN LURIDO BASTARDO CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI LANCIARLO DAL FINESTRINO DELLA SUA MACCHINA!!!

Come sia possibile compiere un gesto talmente ignobile ci è totalmente ignoto ma, dopo tanti anni, non ci soffermiamo neanche più a riflettere su questo perché è amaramente TRISTE dover ammettere a se' stessi che l'essere umano non perde occasione per dimostrare quanto sia indegno esser chiamato tale!!

Una ragazza in motorino ha assistito alla scena ed, inizialmente, ha pensato fosse un sacco dell'immondizia ... dopo tre secondi ha visto che questo "sacco" si muoveva e, catapultandosi li', ha trovato lui .... occhi sgranati, occhi colmi di TERRORE .... non riusciva a sollevarsi, magro, denutrito, pieno di spine e vermi. L'ha preso con sé, sfamato e tranquillizzato e ci hanno contattati ...

Nonostante siamo sprovviste di rifugio e stalli non era possibile rimanere sordi a questo grido di aiuto ....

BEN, cosi l'abbiamo chiamato, è un orsacchiotto di circa 3 mesi e mezzo meraviglioso, dolcissimo, provato nell'animo e nel corpo ... le sue zampette anteriori sono lievemente deformate e non conosciamo la causa ... verranno effettuate delle radiografie per indagare e riceverà tutte le cure necessarie!

A te, essere innominabile, auguriamo ciò che meriti .... non conosciamo la tua identità, la ragazza non è riuscita a vedere la targa della tua auto ma, esiste una giustizia, divina o terrena che sia .... e la vita stessa dovrà prima o poi fartela pagare!!

Non abbandonateci, abbiamo bisogno di tutto il vostro aiuto!!!!

Si trova in Puglia (Bari) ma lo portiamo in adozione ovunqueee .....

X INFO:
TERRY: 340/1432837
CARMEN: 342/3727565
SABRINA: 3921858119
sempreinsiemeanimaliuno@hotmail.it
Pubblicato il 12 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia