Baloo, mix setter pointer

17/09/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Milano
DESCRIZIONE
Ciao, sono Baloo e sono nato a novembre 2016. Le zie mi hanno chiamato così perché ero il più grande dei miei fratellini. Dovrei essere un setter puro... ma le frange ancora non crescono, ho sentito le zie dire che forse il pointer che gironzolava intorno a mia mamma non era mio zio .. ma non ho capito bene .. Però sono buonissimo e simpatico... e cerco una mamma o un papà. Tu sai cosa devo fare per trovarne uno??
Baloo, mix setter pointer, dolcissimo, un filo timido ma scatenatamente giocoso cerca casa in Lombardia. Abituato in casa con altri cani. Si cerca per lui una persona dinamica, conoscitrice delle razze da caccia, preferibilmente con altro cane, equilibrato, che gli dia una mano nel percorso di crescita. Per Baloo cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa.
Se volete conoscerlo e, magari, adottarlo non esitate a contattare Giosi al 3920287772 (dalle 12.30 alle 14.30 oppure la sera dopo le 21.00) oppure mandare sms con scritto Baloo (vi richiamerò appena possibile) o via mail a giosi25@hotmail.com oppure a silviafumagalli@iol.it (gradita una minima presentazione).
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Milano